P.IVA: 01244170526 - C.C.I.A.A. Perugia Rea n.259275 - Cap. soc. interamente versato € 2.000.000,00
Lorem ipsum is simply free text used by copytyping refreshing.
Normativa di riferimento:
Documentazione richiesta:
Modalità di invio:
La dichiarazione, completa di copia del documento di identità e dell'ordinanza di sgombero/evacuazione o della perizia, potrà essere trasmessa alla mail servizioclienti@piuenergia.it.
Normativa di riferimento:
BENEFICIARI DEL PROVVEDIMENTO
I beneficiari sono i titolari di forniture di energia elettrica e gas naturale attive alla data del 2 novembre 2023, ubicate negli indirizzi dei Comuni di cui all’Ordinanza commissariale n. 98 del 15 novembre 2023.
SOSPENSIONE DEI TERMINI DI PAGAMENTO
I pagamenti delle bollette con scadenza a partire dal 2 novembre 2023 sono sospesi fino al 2 maggio 2024. Durante questo periodo:
SOSPENSIONE DEI PAGAMENTI CON DOMICILIAZIONE BANCARIA
I clienti con domiciliazione bancaria attiva sulle forniture interessate potranno richiedere la sospensione dei pagamenti contattando il servizio di assistenza clienti o inviando una mail a servizioclienti@piuenergia.it
OPZIONI DI PAGAMENTO
Al termine del periodo di sospensione dei pagamenti, in caso di morosità pregressa, si procederà nuovamente con le azioni di costituzione in mora.
L'importo relativo alle bollette non ancora pagate verrà rateizzato senza interessi, secondo le disposizioni previste dall’Autorità.
Per ogni ulteriore chiarimento, è possibile contattare il Servizio Clienti +energia S.p.A. tramite:
Lorem ipsum is simply free text used by copytyping refreshing.
Di seguito il link alla sezione del sito Arera dedicato alla lettura della bolletta (https://bolletta.arera.it/bolletta20/index.php/glossario).
Quadro di dettaglio fornitura elettrica
Nella seconda pagina della bolletta è riportato il quadro di dettaglio della fornitura.